Bitzen Studio Realizza La Piattaforma Online di Gestione Eventi per Fiore di Latte

Mirandola, 22 Febbraio 2024

Bitzen Studio, un’agenzia leader nel settore del marketing, della comunicazione, dei social media e del web design, è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova piattaforma online di gestione eventi per Fiore di Latte, un’associazione di volontariato dedicata al supporto delle famiglie nei primi 1000 giorni di vita del bambino.

Il nuovo sito, disponibile all’indirizzo https://eventi.fioredilatteodv.it/, permette ai genitori di prenotare facilmente la partecipazione agli eventi organizzati da Fiore di Latte. La piattaforma è stata progettata per rendere l’esperienza utente semplice ed efficace, riflettendo l’impegno e la cura che Fiore di Latte dedica alle famiglie della bassa modenese.

“Con grande entusiasmo abbiamo lavorato a questo progetto, che riflette il nostro impegno nel supportare le associazioni no-profit nella loro missione sociale”, ha affermato Marcello Scacchetti, direttore di Bitzen Studio. “La nuova piattaforma di prenotazione online non solo migliorerà l’accesso alle iniziative di Fiore di Latte ma rafforzerà anche il legame tra le famiglie e l’associazione.”

L’applicazione è il risultato di un intenso lavoro di collaborazione tra il team tecnico di Bitzen Studio e i rappresentanti di Fiore di Latte, mirando a creare una soluzione su misura che risponda alle specifiche esigenze dell’associazione e della sua comunità.

Per ulteriori informazioni su Bitzen Studio e i suoi servizi, è possibile visitare https://bitzenstudio.it/. Per dettagli sugli eventi e le attività di Fiore di Latte, accedere alla pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/Fioredilatteodv.

Contatto per la stampa:

Marcello Scacchetti